Salva il mondo con un click

El Curandero • 26 marzo 2019

Torna a farsi sentire El Curandero

Mentre l’Armageddon incombe in ogni angolo della terra ed il clima impazzisce, il rifugio piu sicuro e tranquillo risulta essere la nostra casa. L’unica maniera per sapere che tutto ciò sia finito, non rimane altro che la tv o la ormai nota Windows, ossia l’unica finestra che apparentemente permette di interagire con l’esterno.

Quella tetra luce nell’oscurità che illumina non solo la faccia ma anche le anime, ormai impure fino al midollo, cercano qualche misero intento di salvezza: Internet! E per fortuna c'è quello! O almeno é quel che sembra...Nella incredibile ricerca dell'unica vera verità ci tocca fare slalom tra Illuminati che, per loro non controllata volontà, servono Rettiliani ed una miriade di extraterrestri ormai sprofondati nel caos e danno la colpa delle scelleratezze umane a Nibiru, un corpo che innocentemente vaga per le galassie cercando il tanto sperato impatto con quello che sembra l’unico pianeta intento a farsi le pippe mentali.

Per molti, ormai con il sedere a forma di poltrona, l’unico movimento possibile paragonabile alla ginnastica non é altro che davanti ad un porno o forse alle giocate rimaste nel Web del nostro amato Diego Armando. La salvezza ormai risiede in un semplicissimo ma importantissimo click.

Chissà che le ormai seguitissime serie alla Walking Dead ci mostrino dove sia sprofondata l’umanità, camminado davanti a piccoli schermi, come zombie. Schermi che ci diano il punto della situazione attuale: ci pensano loro, offrendoci una miriade di opzioni varie su come aiutare -o per così dire "cambiare"- l’andamento della società.

Salverai il mondo, un click e tutto sarà risolto. Al massimo un paio, non importa, fatto il sacrificio possiamo pure ripetere, non siamo poi cosi pigri. Un vero affare, no? Aggiungiamoci pure che possiamo, con solo un altro paio di click, armare un gruppo intero per rispondere all' S.O.S per la bambina down da salvare attraverso la condivisione del video che immancabilmente commuove l’intera comunity nel web. Possiamo farcela, statene certi, renderemo il mondo più sicuro non facendoci più vedere in giro, solo e solamente condividendo video e cliccando l’ormai conosciuto Like o in opzione aggiungendo la faccina che portiamo pure a spasso stampata in magliette.Questa è ormai divenuta la nostra ultima droga, pure gli spacciatori ed i ladri non sanno più cosa fare, non trovando più anima viva nei d’intorni..... Salveremo il mondo e ci farete più ricchi, chissà magari solo di Bitcoin, ma un giorno troveremo il modo di renderli utili nella vita reale, se mai un giorno ce ne sarà una.

Siamo ad un passo a salvare il pianeta lasciando spazio all’unico antagonista possibile, il già nominato Nibiru. Se solo l’essere umano si togliesse di scena non facendosi piu vivo, sfruttando l’unica azione possibile rimastaci, il click appunto, che impazzito sfonda lo schermo di uno smartphone che, di tutta risposta, trasmette immagini sparate come una pistola silenziosa....

Se vuoi condividere

Share by: