Questo blog nasce perchè non ho un cazzo da fare nella vita, ma voglio comunque comunicarlo al mondo, in pieno stile Terzo Millennio.
L'unico talento che ho è quello di saper scrivere facendo ridere la gente, quindi ho deciso di riprendere la tradizione di pubblicare oscenità in rete. Negli anni, come vedete, non ho imparato a fare siti web con una grafica decente, rimanendo fedele allo stile bulgaro anni '60.
Stavolta però niente viaggi, o meglio non solo viaggi (anche perchè è finita la pacchia di stare a giro per il mondo a mesate).
Scriverò quando ne ho voglia e scriverò di quel che ho voglia, spaziando da -sparo a caso- una recensione di un libro che mi ha particolarmente colpito per arrivare alla gloriosa e mai sufficientemente celebrata tradizione giapponese di audioregistrare la gente che piscia nei bagni pubblici.
Tutte cazzate zen: il vero obiettivo del tutto è
SVOLTARE
/ṣvol·tà·re/
intransitivo
2. fig. Mutamento, cambiamento radicale di una situazione, o di una linea di condotta o d’azione. Insomma farci i soldi.
Ho chiesto la collaborazione di alcuni elementi inquietanti, sicuramente alcune delle menti più brillanti che conosco, al fine di proporvi un nuovo soggetto web stuzzichevole, speriamo che accettino e che siano a breve su questo spazio.
Ah, il dominio del sito è nato per scherzo davanti a qualche bevuta, non ha alcun senso logico o strategico, però suona ganzo.