Una nuova firma per SdP

Enrico Luschi • 14 luglio 2020

Primo acquisto estivo

Ave villici!
 
Questo breve post solo per annunciare a voi, popolino incolto ed arrogante, che la nostra intensa campagna di scouting (affidata alla seria ditta di head-hunter & salumi misti “da Fischio - Risorse Umane anche da asporto”) ci ha portato a stringere una nuova collaborazione.

Ebbene si, la scuderia della Strategia della Pensione si arricchisce di un nuovo elemento oltre che il sottoscritto ed il Curandero: vi comunico ufficialmente l’ingresso nel nostro team della giovane&bellatopa Natalia Mencarelli, dalla ridente Perugia.
 
La trattativa che ha portato Natalia a SdP è stata estenuante e serrata: stiamo parlando infatti di una giovane penna che ha alle spalle già numerosi pezzi pubblicati per altri siti, spesso trattando anche temi tanto cari a noi della SdP. Ma ciò che ha fatto davvero la differenza rispetto agli altri candidati è stato il fatto di saper coniugare –senza sudare troppo- addirittura il tempo presente del verbo “avere” e di non pretendere una lira.
 
La nostra nuova penna si è detta interessata a scrivere un po’ di tutto, con un particolare interesse rivolto verso viaggi, cannibalismo, natura e animali.
Nella spasmodica attesa del suo esordio su SdP rivolgiamo a Natalia il nostro “in bocca al lupo”.

Se vuoi condividere

Share by: