Nuntio vobis gaudium magnum, abbiamo il vignettista!!!!
Lo staff redazionale de La Strategia della Pensione si arricchisce di un vero e proprio colpo da 90: è stato infatti appena raggiunto l'accordo con il noto vignettista Pietro Marino. Pietro Marino ha iniziato a disegnare cazzi nei muri dei bagni alle scuole, poi (su consiglio della bidella Giancarlo) ha iniziato a coltivare il suo hobby ed il suo talento. Con il tempo il gioco è diventato un po' più serio, arrivando a firmare per anni le vignette de "La Voce di Romagna". Attualmente è in finale in un concorso internazionale (oltre 9.000 partecipanti) organizzato in Friuli, che vede tra i componenti della giuria Krancic e Forattini. Queste ultime due notizie sono vere, lo precisiamo perchè abbiamo dei lettori malfidati che non nutrono alcuna fiducia nel nostro operato.
Il suo ingresso nel team del nostro piccolo sito è sicuramente una piacevole botta di culo e lo vesseremo con asfissianti & continue richieste, tra le quali una gigantografia del Redattore in guisa di monarca del Sacro Romano Impero con vicini i suoi due micini (Liegi-Bastogne-Liegi e la tenera Ciggiellecisleuil).
La trattativa si è concretizzata dopo ore di braccio di ferro, poi alla fine l'abbiamo spuntata per 3 panini al lampredotto, una bottiglia di Vov e un pacchetto di Camel Light. La nostra famiglia quindi si allarga, in attesa di concretizzare altre trattative ancora in via di definizione, la più calda delle quali è quella intavolata con un webmaster che si dice in grado (per 3 kg di lupini, l'abbonamento annuale a Cronaca Vera e un accendino) di rivoluzionare l'impostazione grafica del sito, ferma al brio dei vivaci anni '70 bulgari.
Stasera festeggiamo l'ingresso del prode Marino nello Staff brindando duro con fiaschi pregiati e trenini sulle note di BriiiiiiiigitteBardotBardot, maaltri gloriosi piani vengono redatti continuamente nelle segrete stanze della Redazione,
sempre con il sollazzo dei nostri lettori come unica stella cometa..
Just keep in touch!